E se ti dicessimo che esiste una sezione completamente diversa del trading in cui risiedono solo le élite del regno del trading? Non è che un principiante non possa accedervi; perderanno principalmente i loro soldi su quella piattaforma.
Il nome di queste attività di trading è Over The Counter o OTC. Non è così popolare tra i nuovi trader, ma sicuramente ottiene una certa popolarità tra i trader di livello avanzato. La maggior parte dei trader passa a OTC quando non ottiene i prezzi desiderati per i propri asset attraverso gli elenchi.
Pertanto, si vede che molti trader si spostano su OTC per ottenere le offerte desiderate.
Forse ti chiedi 'Come negoziare opzioni binarie OTC', 'Cos'è un mercato di opzioni binarie OTC' o 'Cosa significa OTC nelle opzioni binarie'. Abbiamo le risposte per te. Questo articolo discuterà la definizione di base e il rischio connesso al trattare con OTC. Questo ti permetterà di prendere una decisione consapevole se vuoi fare trading qui o meno.
Per iniziare a sperimentare e imparare le basi del trading, puoi registrarti su Quotex e iniziare a fare trading senza perdere soldi.
Definizione del mercato da banco:
Un mercato over-the-counter o OTC è il luogo in cui la negoziazione avviene direttamente tra le due parti senza coinvolgere alcun broker terzo. La negoziazione avviene direttamente in azioni, materie prime, valute o strumenti; la metodologia e il processo di negoziazione sono molto diversi dal tradizionale sistema di mercato ad asta.
I dealer del mercato over-the-counter quotano i prezzi per la vendita o l'acquisto dell'attività. I prezzi quotati rimangono tra le due parti; eventuali altri investitori o acquirenti del mercato non sono a conoscenza dei prezzi di negoziazione in OTC. Pertanto, le negoziazioni sono soggette a un minor numero di regole rispetto al mercato delle aste.
OTC è la piattaforma premium nel regno del trading. I rivenditori in queste piattaforme non hanno sedi fisiche o produttori. Le attività negoziate nel mercato over-the-counter sono derivati, valute, obbligazioni e prodotti strutturati. Il punto più interessante di un mercato over-the-counter è che i trader possono anche negoziare azioni ai prezzi quotati.
Negli Stati Uniti, questo mercato è controllato da FINRA.
Che cos'è l'OTC nel trading di opzioni binarie? Dovresti scambiarlo?
Nel paragrafo sopra menzionato, abbiamo discusso di cos'è l'OTC nel trading di opzioni binarie? Se fai trading, è la più grande domanda di tutti i tempi. Pertanto, nei prossimi paragrafi, discuteremo se si dovrebbe o non si dovrebbe negoziare in OTC e le opzioni disponibili per il commercio.
Cosa sono le opzioni OTC?
Prima di discutere se dovresti o meno fare trading over the counter. Devi essere esperto in cosa sono le opzioni binarie OTC per prendere una decisione di trading efficace. Le opzioni OTC sono definite come opzioni esotiche negoziate su OTC piuttosto che un normale contratto di opzione negoziato in borsa.
Le opzioni OTC sono estremamente private tra l'acquirente e il venditore. Non esiste un prezzo standard per i beni; le due parti individuali stanno quotando i prezzi. Dovrebbero definire i loro termini e condizioni insieme alle date di scadenza. Nel mercato OTC, durante la negoziazione non è coinvolto un mercato secondario.
Comprendere il meccanismo di negoziazione presso OTC
Il meccanismo e il processo utilizzati durante il trading sul mercato over-the-counter, comprendendo così il meccanismo di trading su OTC, sono estremamente importanti. Gli investitori di solito passano a OTC quando le opzioni quotate non soddisfano le loro esigenze di trading.
Per lo più solo le due parti sono coinvolte in OTC, ma può essere coinvolta anche una terza parte con sede nel governo per regolare l'accordo; Per esempio, FINRA regola il mercato OTC negli USA. Considerando le restrizioni sulle operazioni quotate, gli hedger e gli speculatori tendono a ridurre tali termini e condizioni per ottenere l'operazione desiderata.
Le opzioni OTC differiscono per piattaforme e risorse poiché si tratta più di una transazione privata tra l'acquirente e un venditore. Durante gli scambi, le opzioni devono essere liquidate attraverso la stanza di compensazione. Pertanto, la stanza di compensazione sembra svolgere il ruolo di intermediario nel processo di negoziazione.
Ci sono termini specifici che considerano il prezzo di esercizio e la data di scadenza dell'affare. Poiché si tratta più di un affare privato, acquirenti e venditori possono utilizzare una combinazione di il prezzo di esercizio e la data di scadenza, a seconda dell'interesse di entrambe le parti. Alcuni termini e condizioni potrebbero essere molto diversi da quelli usuali del regno del trading.
Poiché non vi è alcuna divulgazione dell'accordo da entrambe le parti, esiste un'elevata possibilità che le parti del contratto non siano rispettate da nessuna delle parti. In questo caso, anche intraprendere un'azione legale potrebbe diventare difficile. Di conseguenza, i trader potrebbero non godere dello stesso livello di protezione di cui godevano nel normale mercato delle aste.
Dal momento che non ci sono piattaforme di terze parti coinvolte nel trading OTC, l'unica opzione per chiudere un'operazione OTC è creare una transazione di compensazione. Di conseguenza, gli effetti dell'operazione originale vengono generalmente annullati a causa della transazione di compensazione. Questo punto è in forte contrasto con le norme commerciali del normale mercato delle aste.
Rischi del trading over-the-counter
Il mercato over-the-counter è un settore del trading completamente diverso. Pertanto, i rischi del trading over-the-counter sono anche abbastanza diversi da quelli del normale trading online. Ecco alcuni dei principali rischi coinvolti in over-the-counter commercio:
- Innanzitutto, è difficile trovare qualsiasi forma di informazioni o dati affidabili sull'azienda. Quindi aumenta il rischio di essere truffati durante l'affare.
- In secondo luogo, la maggior parte delle azioni o azioni vengono scambiate su mercati poco quotati. Così la probabilità di ottenere un buon profitto è ulteriormente ridotta.
- In terzo luogo, è complicato per gli investitori investire in patrimonio della società senza alcuna informazione affidabile. Pertanto la società di solito non acquista le azioni all'ingrosso, come nel normale mercato delle aste.
- Poiché i termini e le condizioni di divulgazione sono diversi per OTC, anche essere truffati è piuttosto alto.
- In quarto luogo, la valutazione della società è impossibile poiché le informazioni pubbliche non sono disponibili per le società OTC.
Qui è il link a una videoguida sul trading nel mercato over-the-counter.
Vantaggi e svantaggi di OTC
Il mercato over-the-counter è piuttosto in contrasto con il sistema di negoziazione medio; quindi, prima di investire, è necessario essere esperti con i puntatori di base del sistema. Ecco quindi i vantaggi e gli svantaggi di OTC.
Vantaggi di OTC:
- È davvero una buona opzione per i trader che sono attivi solo nei fine settimana; non mancheranno buoni affari, a differenza del sistema commerciale medio.
- Quotex ti offre vari asset su cui fare trading ed è una delle migliori opzioni per il trading su OTC.
- Puoi anche iniziare a fare trading con un minimo di $1, a differenza del sistema di trading medio.
Svantaggi di OTC:
- È impossibile monitorare se i prezzi delle attività aumenteranno o diminuiranno. Non puoi nemmeno fare un controllo incrociato se l'aumento o la diminuzione dei prezzi è reale; può anche essere una grande truffa.
- Le strategie viste funzionare nel mercato ufficiale difficilmente funzionano nel mercato over-the-counter.
- Solo un piccolo gruppo di investitori può gestire l'aumento o la diminuzione dei prezzi. Quindi qui gli indicatori tecnici non servono.
- Questo mercato non è per un principiante.
- A volte una delle parti può perdere su vari fondamenti a causa della mancanza di conoscenza del bene.
Le 7 migliori strategie per il trading di opzioni binarie OTC:
Dovresti notare che anche se le strategie di cui stiamo per discutere sono provate e testate, non si traducono continuamente in profitti elevati. UN mercato volatile non garantisce profitti anche con la destra strategia di opzioni binarie. A volte potresti persino ritrovarti in perdita.
Le opzioni binarie forniscono profitti seri, ma i rischi sono abbastanza pesanti da far dubitare i trader del loro limite di investimento. Quindi, ti consigliamo di farlo mantieni i tuoi investimenti minimi in opzioni binarie.
1. Segui le tendenze
Non importa in quale mercato stai negoziando o in quale titolo investi, seguire le tendenze del mercato è un must per ottenere profitti. I costi degli asset cambiano con le tendenze e i prezzi dei relativi asset reagiranno di conseguenza.
Il mercato delle opzioni binarie è stabilito sulle ipotesi del commerciante. Se pensano che il prezzo di un determinato asset aumenterà, investiranno in quell'asset e viceversa. Per questo motivo, le tendenze seguono principalmente uno schema a zigzag.
Per usare questa tecnica, studia attentamente i grafici e osserva dove stanno andando le linee di tendenza. Se la linea è piatta, cerca un altro asset da scambiare. Se vedi che una linea sta avanzando, c'è una buona possibilità che i prezzi aumentino.
2. Segui le notizie
Come trader, dovresti sapere cosa sta succedendo nel mercato. Aiuterà a prevedere come il il prezzo dell'attività oscillerà. Potresti scoprire che seguire gli eventi di notizie è molto più semplice dell'analisi tecnica delle tendenze, dei grafici, ecc.
Puoi iscriverti varie newsletter, stazioni radio e giornali che forniscono notizie finanziarie. Una volta scelta una risorsa, segui le società tecnologiche correlate e determina quando verrà fatto un annuncio. Se rilasceranno presto un nuovo prodotto, optare per le opzioni di acquisto e attendere che i guadagni arrivino una volta che il prodotto viene rilasciato.
3. La strategia a cavallo
Il Straddle Strategy lavora a stretto contatto con la strategia delle notizie. Affinché questa strategia di opzioni binarie OTC funzioni, un trader effettuerà operazioni straddle prima dell'importante annuncio menzionato nella sezione precedente.
Il valore del bene può aumentare per un breve periodo dopo che l'annuncio è stato fatto dalla società. In questo caso, acquisterai un'opzione che stima che il il prezzo scenderà ancora una volta.
Una volta che inizia a cadere, acquistare un'altra opzione, ma questa volta prevedono che i prezzi aumenteranno nuovamente. Quindi, usi le oscillazioni di tendenza per fare soldi indipendentemente dalle fluttuazioni dei prezzi dell'opzione scelta.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)
4. La strategia di Pinocchio
Il Strategia di Pinocchio coinvolge il trader che fa trading contro la tendenza in corso. Se un asset segue una tendenza al rialzo dei prezzi, la tecnica di Pinocchio suggerisce di inserire un'opzione che prevede un calo del prezzo di tale asset. Ti aspetteresti il contrario se l'attività segue una tendenza al ribasso dei prezzi.
Esamina il candeliere grafico e identificare se il mercato è ribassista o rialzista al momento dell'operazione. Supponiamo che sia un mercato ribassista; imposta la tua opzione di chiamata. Se è un rialzista mercato, piazza un'opzione put.
5. La strategia dei modelli di formazione delle candele
Questa strategia di trading OTC richiede di leggere il grafico degli asset e accertarsi di come il suo prezzo cambierà nel tempo. IL la parte inferiore della candela indica il prezzo più basso raggiunto dall'assete il prezzo storico più alto è noto come il massimo della candela. Puoi anche vedere i prezzi di apertura e chiusura del trade.
Vedrai uno schema nel fluttuazioni di prezzo del bene mentre si indaga sulla sua storia. Indicherà che il prezzo aumenta o diminuisce durante determinati periodi. Pertanto, i trader si affidano a queste informazioni per piazzare o mettere opzioni sul trade.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)
6. Analisi fondamentale
Questa strategia binaria OTC aiuta i trader a conoscere un investimento con maggiore precisione. È molto famoso tra i commercianti giornalieri. L'obiettivo principale è quello di raccogliere dati sull'asset che stai negoziando. Aiuterà i trader a generare profitti da tale asset con offerte future.
Ad esempio, non hai familiarità con il funzionamento di una particolare risorsa. Se la mercato è volatile e ha il potenziale per generare profitti, inizia facendo una piccola offerta su quell'asset. Ciò ti aiuterà a scoprire se una strategia è redditizia o meno.
Se guadagni i profitti da quella piccola operazione, puoi investire un importo elevato per guadagni maggiori. Ma se soffri di perdite, considera cambiando la tua strategia.
7. La strategia di copertura
Per i principianti, il copertura vale la pena provare la strategia. È semplice da eseguire, ma il la generazione di profitto non è sempre accurata. Il trader inserirà simultaneamente sia un'opzione call che un'opzione put su un asset.
Questa strategia ti assicura che farai soldi, indipendentemente da dove si muove il prezzo. Persino sebbene il rischio sia minore, dovrai misurare il rischio e il costo di perdere th
Conclusione: è consigliabile fare trading OTC?
In questo articolo, abbiamo discusso in modo abbastanza approfondito del mercato da banco (OTC). Di conseguenza, potresti aver compreso i lati positivi e negativi del trading su OTC. In questo modo puoi prendere una decisione consapevole sul trading su OTC.
Il trading over the counter non è raccomandato per i neofiti. Il costo minimo del trading potrebbe sembrare molto allettante per i nuovi trader, ma è così perdere molti soldi poiché non hanno familiarità con le strategie binarie OTC di base o la conoscenza del trading.
Se sei nuovo nel trading, inizia sempre con il mercato delle aste. Esercitati e sperimenta lì per sviluppare le tue strategie di trading. Puoi anche iscriviti con Quotex per imparare a fare trading da zero. Puoi [fare pratica e sperimentare lì senza perdere denaro durante il trading.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)
Domande frequenti:
È difficile acquistare o vendere opzioni binarie su OTC?
Sì, a volte può essere difficile acquistare o vendere opzioni binarie su OTC. Il ritmo del trading su OTC è relativamente lento, poiché il numero di acquirenti e venditori è limitato.
Il trading OTC influisce sul prezzo del bene?
Sì, il trading OTC influisce sicuramente sui prezzi del bene. Il valore dell'asset è generalmente visto aumentare in OTC, poiché la domanda è relativamente alta su questa piattaforma.
Quali strategie OTC per le opzioni binarie possono essere utilizzate?
Fondamentalmente, le stesse strategie possono essere utilizzate per il trading OTC come per i normali grafici binari. Si applicano le stesse regole. Un grafico di opzioni binarie OTC avrà gli stessi movimenti e lo stesso carattere dei grafici normali. Quindi si consiglia di non modificare le strategie di trading.